News

Andare dal dentista diventa piacevole!

dentista Studio Bormida

Molte persone non amano andare dal dentista, alcuni per paura, altri per mancanza di tempo, altri ancora per non spendere. Queste persone cercano di evitare le visite ed i controlli.
Purtroppo questo può portare a problemi, anche dolorosi, la cui soluzione sarà sicuramente più lunga e costosa dei controlli stessi.
Noi da anni ci impegniamo affinché il “venire dal dentista” sia un’esperienza piacevole in cui vi sentiate accolti in un ambiente confortevole, ascoltati e guidati con professionalità e con il sorriso a prendervi cura del vostro sorriso.

Prevenendo e diagnosticando precocemente i problemi della bocca si risparmia in termini di tempo, di soldi e di eventuale dolore.

Cosa facciamo per rendere gradevole la vostra visita?

1- Vi offriamo uno Studio accogliente e confortevole

2- Mettiamo a vostra disposizione una Squadra di professionisti capaci realmente interessati ad ascoltarvi, a comprendere i vostri problemi e ad offrirvi la migliore soluzione per voi.

3- Ci impegniamo al massimo per eliminare le cose spiacevoli:

  • Per chi non ama l’anestesia, nei casi in cui fosse necessaria, disponiamo dell’Anestesia Elettronica Indolore, una moderna apparecchiatura che permette di anestetizzare un o più denti senza il fastidio della classica puntura e senza il noioso intorpidimento delle zone circostanti.
  • Per chi avesse una vera e propria paura del dentista abbiamo la soluzione: la Sedazione Cosciente o Analgesia Sedativa. Inalando una speciale miscela di Ossigeno e Protossido di Azoto, il paziente si rilassa e viene pervaso da una sensazione di benessere e rilassamento, rendendo il trattamento piacevole e veloce. Il paziente rimane sempre cosciente e pronto a collaborare con il dentista. Il protossido inibisce anche il riflesso del vomito, può quindi essere utile anche a tutti quelle persone che hanno questo problema.
  • Per le persone che abbiano ancora maggiori difficoltà o timori offriamo anche la Sedazione Cosciente con l’ausilio di un Medico Anestesista. Anche in questo caso il paziente rimano cosciente ma con uno stato di rilassamento e benessere ancora maggiori rispetto alla sedazione con Protossido.

Venite a trovarci e scoprirete che andare dal dentista è piacevole!